In Frascio, innovazione e qualità vanno di pari passo con la responsabilità verso il futuro.
Presso la nostra sede di Lavenone (BS) abbiamo recentemente installato un nuovo impianto fotovoltaico, realizzato in collaborazione con GAIA Impianti, partner specializzato in soluzioni energetiche ad alta efficienza che ci ha affiancati in ogni fase del progetto: dalla progettazione all’installazione.
Un intervento progettato su misura che coniuga eccellenza manifatturiera e responsabilità energetica, con l’obiettivo di rendere i nostri processi produttivi sempre più efficienti e sostenibili, riducendo l’impatto ambientale e valorizzando l’utilizzo di energia rinnovabile, senza compromessi su qualità e performance.
Specifiche dell’impianto
- 256 moduli fotovoltaici TENKA SOLAR ORION S3 HC MONOC. ad alta efficienza da 450 Wp
- Inverter SAJ C6-110k-TI2
- Potenza installata: 119,25 kWp
Con una produzione media stimata pari a 131.175 kWh annui.
Un investimento che riflette una visione a lungo termine e che rappresenta un ulteriore passo nel percorso Frascio verso un modello industriale evoluto, in cui design, tecnologia e sostenibilità convivono in modo concreto.