Frascio ringrazia i professionisti che hanno visitato lo stand in occasione di Architect@Work a Roma, condividendo l’apprezzamento riscontrato per il debutto della nuova collezione Minima, la presentiamo di seguito con piacere.
Architect@Work, la rassegna itinerante dedicata al mondo del progetto, è stata per Frascio occasione di incontro e di confronto con architetti e progettisti attivi soprattutto sulla scena della capitale dove gravitano realtà operative capaci di intercettare le esigenze ed i desideri di un pubblico ampio e diversificato.
Tra le proposte Frascio, hanno avuto particolare successo la nuova collezione Minima e gli elementi distintivi del progetto Zermat, soluzioni che prendono avvio da un’attività di analisi di prodotto, dallo sviluppo tecnico per la definizione di chiusure di qualità, dalle differenti aree di gusto che il mercato contempla.
Queste alcune delle nuove maniglie che fanno parte della collezione Minima che comprende sei nuovi modelli, tutti studiati partendo dall’impiego di un componente tecnico: la rosetta con dimensioni ridotte.
Minima Collection
Al lato la cover del catalogo Minima: gli interessati possono trovare il documento disponibile sul nostro sito www.frascio.it
Nel catalogo un racconto dell’attualità Frascio per linee, forme e finiture, tra cui l’esclusivo PVD.
I pannelli espositivi Frascio sintetizzano i principali filoni che il brand suggerisce, per una proposta interiors ampia ed articolata, con l’elemento colore che trova sempre più seguito, grazie all’interesse suscitato dalla maniglia Seppia, BCF Design 2023: segnaliamo la recente review ottenuta su ioArch, con focus sul tema colore.