Salone del Mobile, maniglia Drop e recensioni

Pubblicato su news il 15 Aprile, 2024

È questo il periodo dell’anno in cui i prodotti con importanti contenuti design ottengono speciale visibilità, grazie al grande motore del Salone del Mobile, trainante per il comparto. E non solo.

Segnaliamo con soddisfazione alcune review avute nel mese aprile a conferma della capacità Frascio nel sapersi distinguere per temi importanti e concreti.

Architetto Massimo Facchinetti
ci racconta come nasce DROP

Frascio significa esplorazione di mondi progettuali diversi, per approfondire il tema del colore segnaliamo una nuova review Domus.

Dedicato a chi desidera approfondire il tema del colore dal punto di vista artistico, segnaliamo che a Brescia, al Museo Santa Giulia, è in corso la Mostra monografica con il lavoro di Franco Fontana, pioniere della fotografia a colori – mostra aperta fino al 28 luglio.

Last but not least, l’attenzione che i Media del settore iniziano a dare a Frascio quale azienda virtuosa ed affidabile, come conferma il Rating di Legalità ottenuto da Agcm – Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato – raccontato nella review dalla redazione di Serramenti Design Componenti.

Per rimanere in contatto con la realtà Frascio vi invitiamo a seguirci sui canali social, per ogni opportunità di confronto e specifiche richieste rimaniamo disponibili.

Grazie per la Vostra attenzione, dal titolare e dal team Frascio.