Mostra presso ADI Design Museum di Milano

Pubblicato su news il 13 Luglio, 2022

Frascio prosegue l’esplorazione delle attività nell’area design e, in ambito di attualità, segnala la presenza della maniglia Boomerang nella Mostra ADI, in allestimento presso ADI Design Museum di Milano, fino all’11 settembre.

La Mostra ADI fa parte delle attività a corollario del Premio Compasso d’Oro, giunto alla XXVII edizione, il più importante premio del design italiano. La maniglia Boomerang, disegnata da Maurizio Duranti, selezionata dalla Giuria in fase di osservazione, si inserisce dunque in un circuito prestigioso, abitualmente frequentato da professionisti: ora, con la Mostra, si creano anche i presupposti di riconoscibilità del brand presso il grande pubblico.

Molta attenzione a Frascio anche da parte dei Media di settore, sempre più interessati alla lettura dell’evoluzione dell’azienda, un processo che, ricordiamo, ha preso forza con l’occasione nel 2022 dei dieci anni di gestione a guida imprenditoriale di Massimo Soldi, coadiuvato da un team sempre più coinvolto e attivo.
Tutte le attività si sviluppano con un’attenzione continuativa attorno a qualità di prodotto, qualità di servizio, sinergia con i partners che si affidano a Frascio per continuare e migiorare l’esito della collaborazione, per reciproca soddisfazione.

La maniglia Eder firmata da Simone Micheli protagonista a Hotel Regeneration

Eder presente a Hotel Regeneration a cura di Simone Micheli

La maniglia Eder, con forma sinuosa e assenza di elementi complessi è disponibile in ampia gamma finiture e PVD, un oggetto puro e distintivo, per la personalizzazione di progetti con sguardo al futuro.

Durante il mese di agosto Frascio prevede la chiusura di
reparti e uffici dal 8 al 26 agosto.

Arrivederci a settembre!