Nella proposta di maniglie Collezione ’23, lo sguardo contemporaneo Frascio creato da preziose contaminazioni che riprendono i valori storici dell’azienda

Pubblicato su news il 15 Luglio, 2023

Nella proposta di maniglie Collezione ’23, lo sguardo contemporaneo Frascio creato da preziose contaminazioni che riprendono i valori storici dell’azienda, da sempre attenta alla realizzazione di manufatti di qualità, originali e che anticipano le tendenze.

Ne è un esempio Sigma, design architetto Lorenzo Rosa Fauzza, un progetto anni settanta, oggi di grande attualità come ritorno a forme classiche.

Oggi Sigma si pone nella proposta Frascio con grande carattere, declinato in molte interessanti finiture.

La scelta Frascio di inserire a catalogo la riedizione maniglia Sigma si basa sulla consapevolezza di un archivio storico che conferma il valore design dell’oggetto maniglia e sottolinea la volontà dell’azienda di creare una proposta stilistica unica e distintiva, rimanendo in equilibrio tra storia e sguardo al futuro.

matrix

Sigma di Frascio, il ritorno di un classico

IoArch

Nuove tendenze e una riedizione degli anni Settanta nel catalogo 2023 di Frascio

Le recenti review e la presenza advertising su Media destinati a professionisti ed operatori sono elementi del racconto valoriale Frascio, una realtà concreta sostenuta dallo sguardo al futuro.

domus

Durante il mese di agosto Frascio prevede la chiusura di reparti e uffici dal 7 al 28 agosto.

Arrivederci a settembre!