Continuano i segnali di apprezzamento Media per Frascio, a conferma del valore delle scelte strategiche per la gestione dell’azienda.
Segnaliamo nuove ed interessanti supporti editoriali, sempre in progress e anticipando nuovi strumenti aggiornati, con il nuovo anno.
![](https://www.frascio.it/wp-content/uploads/2023/01/wellness-evolution.jpg)
![](https://www.frascio.it/wp-content/uploads/2023/01/innovazione-maniglia.jpg)
La redazione DDN sull’edizione novembre dedica una pagina a Frascio, raccontando la capacità dell’azienda di fare innovazione sulla maniglia e riconoscendo il valore del brand, sintetizzato anche nella pagina advertising, con il nuovo logo e un pay off che guarda al futuro.
![](https://www.frascio.it/wp-content/uploads/2023/01/casabella.jpg)
Casabella edizione novembre, dedica un approfondimento al tema della sostenibilità e, nella rassegna prodotti, vengono esplorate le soluzioni più attuali per gli ambienti di lavoro.
La maniglia Elby è inserita nel dossier, per specifiche caratteristiche di innovazione, destinazione d’uso, nuovi rituali.
![](https://www.frascio.it/wp-content/uploads/2023/01/mockup-sito.jpg)
Siamo alle azioni conclusive per vedere a breve online il nuovo sito Frascio.it. L’immagine Home Page sintetizza canoni di eleganza e funzionalità, offrendo poi una navigazione pensata per soddisfare esigenze di conoscenza, scoperta, approfondimento.
La stessa visione è stata naturalmente mantenuta anche per lo studio e la definizione del nuovo catalogo che andrà in stampa a inizio 2023.
La volontà di avere strumenti di comunicazione aggiornati, in linea con le esigenze di mercato, è uno dei punti che Massimo Soldi ha messo in evidenza nel suo carnet di riflessioni e attività importanti, per dare rinnovato slancio al brand.