Nuovi segnali di apprezzamento Media per Frascio

Pubblicato su news il 19 Novembre, 2022

Continuano i segnali di apprezzamento Media per Frascio, a conferma del valore delle scelte strategiche per la gestione dell’azienda.

Segnaliamo nuove ed interessanti supporti editoriali, sempre in progress e anticipando nuovi strumenti aggiornati, con il nuovo anno.

La redazione DDN sull’edizione novembre dedica una pagina a Frascio, raccontando la capacità dell’azienda di fare innovazione sulla maniglia e riconoscendo il valore del brand, sintetizzato anche nella pagina advertising, con il nuovo logo e un pay off che guarda al futuro.

Casabella edizione novembre, dedica un approfondimento al tema della sostenibilità e, nella rassegna prodotti, vengono esplorate le soluzioni più attuali per gli ambienti di lavoro.

La maniglia Elby è inserita nel dossier, per specifiche caratteristiche di innovazione, destinazione d’uso, nuovi rituali.

Siamo alle azioni conclusive per vedere a breve online il nuovo sito Frascio.it. L’immagine Home Page sintetizza canoni di eleganza e funzionalità, offrendo poi una navigazione pensata per soddisfare esigenze di conoscenza, scoperta, approfondimento.

La stessa visione è stata naturalmente mantenuta anche per lo studio e la definizione del nuovo catalogo che andrà in stampa a inizio 2023.

La volontà di avere strumenti di comunicazione aggiornati, in linea con le esigenze di mercato, è uno dei punti che Massimo Soldi ha messo in evidenza nel suo carnet di riflessioni e attività importanti, per dare rinnovato slancio al brand.

Grazie per la Vostra attenzione,
dal titolare e dal team Frascio!