Zermat il marchio di Frascio si presenta al BIG 5 di Dubai

Frascio presenta Zermat al BIG 5 di Dubai in programma dal 4 al 7 dicembre, la più importante fiera internazionale nell’ambito delle tecnologie e materiali per la costruzioni dell’area del sud ovest asiatico , un vero riferimento dove vi sono i più importanti player del settore.

In questo importante evento fieristico Internazionale Frascio presenta Zermat il cui motto è: maniglie e accessori che svelano un atmosfera, una linea di maniglie e accessori per l’arredamento di altissimo livello dove la maestria di artigiani si coniuga con la tecnologia evoluta del pvd consentendo di realizzare vere opere artistiche che rimangono intatte nel tempo.

capitolo

IL BAROCCO

capitolo

IL NEOCLASSICO

capitolo

IL DÉCO

capitolo

IL FUTURO

OLIMPIA

AUREA

ANNE

XENIA

Quattro sono i capitoli con cui Zermat si presenta a Dubai, ogni capitolo rappresenta un ispirazione precisa nella storia d’arte e delle sue influenze nell’architettura di oggi: Il Barocco , il Neoclassico, il Decò e il Futuro.

Quattro capitoli che vengono sviluppate con quattro collezioni per rispondere alle attese di un’architettura e di un arredamento che fa di queste ispirazioni la loro ricerca stilistica.

Zermat pertanto si presenta come un marchio che vuole essere partner presso gli interior designer e gli architetti più attenti, fornendo articoli di alto profilo stilistico e tecnologico.


Zermat infine mette a disposizione la sua esperienza e competenze per fornire consulenza e prodotti personalizzati.