Con alcuni elementi design della attuale Collezione Maniglie 2022, Frascio conferma che in azienda le attività procedono per la definizione di nuovi modelli che saranno proposti al mercato a breve, prestando grande attenzione allo scenario del momento, anche considerando il tema dell’impiego di energia nei reparti di produzione e, più in generale, nell’industria.
Frascio Collezione ’22
Presentate con una nuova brochure, cinque maniglie distintive in ambito design, arricchiscono la proposta Frascio.
Nate da studio accurato e da particolare attenzione al dettaglio le maniglie Circle, Boomerang, Solaris, Eder ed Elby si caratterizzano per linee ricercate e innovative, confermando un design funzionale, in linea con gli ambienti contemporanei, immaginando anche le architetture del futuro.
Circle design Maurizio Duranti
Perché una maniglia deve essere orizzontale?
Il designer si interroga sempre:
esplorare nuovi gesti e possibili nuove abitudini fa parte dell’attività di indagine.
Condividendo la riflessione sul fatto che la maniglia possa avere un differente posizionamento sulla porta, Frascio realizza Circle, disponibile in satin stainless steel e in matt black. Da una riflessione di Maurizio Duranti nasce Circle, né antica né moderna, si adatta a ogni porta e a ogni materiale.
Enjoy the movie!
L’attenzione Frascio allo scenario della rivendita e dei professionisti
Estetica, pesonalizzazione e funzioni prestazionali rimangono determinanti nelle maniglie Frascio, il tema della qualità passa attraverso questi punti, insieme con l’impiego di materiali di pregio e finiture esclusive.
Auspicando un possibile assestamento del costo dell’energia e delle materie prime, nel medio periodo è inevitabile considerare il rialzo dei valori, con il conseguente adeguamento del listino prezzi in distribuzione e disponibile a richiesta.