I contenuti Frascio nella comunicazione advertising

Pubblicato su news il 18 Maggio, 2022

Il team Frascio si sta dedicando alla definizione di nuovi articoli e, senza svelare quali saranno le nuove proposte in arrivo a breve sul mercato, ci sembra interessante condividere un concetto dal quale tutto dipende: Frascio produce maniglie avendo come faro l’innovazione, con l’impiego di materiali sempre più attenti al processo di sostenibilità.

I contenuti Frascio nella comunicazione advertising

La comunicazione Frascio 2022 viene declinata con investimento Media nell’area architettura, progetto, design, su riviste qualificate, online e canali social.

L’advertising tradizionale, con pagina tabellare, sintetizza tutti gli elementi del brand che connotano l’azienda oggi: il nuovo logo, le forme inedite della maniglia Boomerang, un’immagine senza riferimento temporale, lo sguardo al futuro.


(nell’immagine sopra, pagina Frascio su Domus edizione marzo 2022)

I valori Frascio nelle nuove review online

La collezione maniglie 2022 può essere considerata un display evoluto, realizzato grazie a una proposta che integra maniglie differenti: la funzione originaria della maniglia offerta con elementi dall’estetica differente, esito dell’indagine e della riflessione dei singoli designer.


Fil rouge della proposta è l’innovazione, declinata in tutti gli aspetti: approfondimenti nelle review online.

Frascio,
la maniglia come innovazione

Frascio:
maniglie di eccellenza

Solaris,
la maniglia design che amplia l’offerta

Grazie a tutti per l’attenzione.