Il team Frascio si sta dedicando alla definizione di nuovi articoli e, senza svelare quali saranno le nuove proposte in arrivo a breve sul mercato, ci sembra interessante condividere un concetto dal quale tutto dipende: Frascio produce maniglie avendo come faro l’innovazione, con l’impiego di materiali sempre più attenti al processo di sostenibilità.
I contenuti Frascio nella comunicazione advertising
La comunicazione Frascio 2022 viene declinata con investimento Media nell’area architettura, progetto, design, su riviste qualificate, online e canali social.
L’advertising tradizionale, con pagina tabellare, sintetizza tutti gli elementi del brand che connotano l’azienda oggi: il nuovo logo, le forme inedite della maniglia Boomerang, un’immagine senza riferimento temporale, lo sguardo al futuro.
(nell’immagine sopra, pagina Frascio su Domus edizione marzo 2022)
I valori Frascio nelle nuove review online
La collezione maniglie 2022 può essere considerata un display evoluto, realizzato grazie a una proposta che integra maniglie differenti: la funzione originaria della maniglia offerta con elementi dall’estetica differente, esito dell’indagine e della riflessione dei singoli designer.
Fil rouge della proposta è l’innovazione, declinata in tutti gli aspetti: approfondimenti nelle review online.
Frascio,
la maniglia come innovazione
Frascio:
maniglie di eccellenza
Solaris,
la maniglia design che amplia l’offerta
Grazie a tutti per l’attenzione.